Le Terme di Saturnia
l'agriturismo San Leonardo è convenzionato con le Terme di Saturnia che si trovano a 200 metri da uno dei nostri casali
|
Le qualità terapeutiche delle acque delle Terme di Saturnia illustrate in una locandina dei primi anni del '900 |
La convenzione che abbiamo con le Terme di Saturnia Spa & Golf Resort consente di fornire ai nostri ospiti i biglietti scontati per l'ingresso alle piscine delle Terme di Saturnia.
I servizi aggiuntivi potranno essere acquistati presso la biglietteria Piscine al prezzo previsto dalla convenzione, fino ad esaurimento.
Il supplemento per la piscina sorgente verrà applicato durante il week-end
La convenzione prevede inoltre uno sconto sul prezzo del biglietto e la possibilità di fornire ai Clienti biglietti per accesso alle piscine nelle ore serali nel periodo estivo, oppure biglietti che consentono l'accesso alle piscine nel solo pomeriggio.
Soggiorni Omaggio a Saturnia
se desiderate offrire un soggiorno omaggio ai vostri amici o ai vostri cari possiamo organizzare il tutto per voi vedi . . .
I clienti dell'Agriturismo San Leonardo e dei nostri appartamenti in paese a Saturnia che si recano alle Terme hanno a disposizione un parcheggio gratuito nel piazzale del nostro casale San Leonardo che dista 200 metri dall'ingresso delle Terme di Saturnia.
Per le cure termali nella beauty farm delle Terme di Saturnia vi preghiamo prendere contatto direttamente con le Terme di Saturnia al n. 0564 600111.
Lì troverete idroterapia, cure estetiche, massaggi, fanghi, multiget, inalazioni, aerosol e trattamenti vari. Trascorrere le vostre vacanze a Saturnia vi consentirà di scoprire ed apprezzare la Maremma: uno dei luoghi più particolari della Toscana.
Trascorrere le vostre vacanze a Saturnia vi consentirà di scoprire ed apprezzare la Maremma: uno dei luoghi più particolari della Toscana.
Le colline che degradano dolcemente verso il mare qui disegnano suggestivi panorami che ancora portano le tracce di una storia che si articola su millenni.
In questa parte della Maremma, aggirandovi nelle campagne, potete trovare resti di necropoli etrusche, imbattervi in severe rocche medievali, cascate di acqua sulfurea avvolte da impalpabili vapori, antichi borghi dove la vita scorre ancora con i ritmi della cura dei campi.
Top