Soggiorni Omaggio a Saturnia
se desiderate offrire un soggiorno omaggio ai vostri amici o ai vostri cari possiamo organizzare il tutto per voi
L'ingresso della Carraia nel giardino del podere Vignagrande a 1,5 km da Saturnia e dalle Terme |
Se desiderate fare un regalo o volete offrire a chi vi sta a cuore un rilassante periodo di svago a Saturnia potete appoggiarvi a noi: organizzeremo il soggiorno dei vostri ospiti in base alle vostre richieste.
Possiamo prenotare per i vostri ospiti i ristoranti da voi preferiti a Saturnia o nei dintorni, possiamo fornire loro i biglietti d'ingresso alle piscine delle Terme di Satunia, senza che debbano fare la fila alla cassa delle Terme.
Possiamo far trovare ai vostri ospiti, in base ai vostri suggerimenti, un cesto di benvenuto pieno di frutta insieme alle diverse specialità della zona e ad un buon Morellino di Scansano.
In poche parole, per vostro conto, anticipiamo le esigenze dei vostri ospiti coccolandoli secondo i vostri desideri.
Per cure termali specifiche nella Beauty Farm delle Terme di Saturnia suggeriamo di prendere contatto direttamente con le Terme di Saturnia telefonando al 0564 600111.
Lì potete prenotare idroterapia, cure estetiche, massaggi, fanghi, multiget, inalazioni, aerosol e trattamenti vari. In ogni caso possiamo effettuare per voi le prenotazioni che ritenete necessarie.
Ai vostri ospiti possiamo suggerire i migliori itinerari turistico-archeologici alla scoperta dei molti siti interessanti vicino a Saturnia oltre ad una visita al museo di Saturnia ed una breve escursione alla Necropoli del Puntone, in Pian di Palma, nell'agro di Saturnia.
Un programma un po' più impegnativo può includere una visita alle Vie Cave nella zona tra Sovana e Pitigliano, una sosta presso le numerose e bellissime tombe etrusche di Sovana, una visita ai monumenti del centro storico di Sovana, Pitigliano e Sorano.
Per chi ha un po' più di tempo possiamo organizzare una escursione al Parco Naturale dell'Uccellina che si estende da Talamone ad Alberese oppure, quando il clima lo permette, una gita con nave per la giornata con partenza da Porto Santo Stefano alla volta di una delle isole dell'arcipelago toscano, di fronte al Monte Argentario.
Queste poche righe ci auguriamo vi suggeriscano gli spunti necessari per desiderare di tornare a visitare la Maremma e v'inducano a diffondere tra i vostri amici la fama delle bellezze naturali di Saturnia, l'eccellenza dei suoi prodotti, la qualità della vita offerta da questi luoghi.
Top